itinerario-sassi-matera

Vito e la sua passione..

Sono Vito un ragazzo di 25 anni che dopo un lungo periodo fuori dalla sua amata Matera decide di tornare nella sua terra per trasmettere ai suoi ospiti tutto l’amore e la passione che ha per i luoghi che oggi racconta.

Mi sono laureato in “Economia e Marketing” all’ Università degli Studi di Parma con una parentesi di studio in terre di Spagna.

Dopo il mio percorso accademico decido di tornare a Matera, andando contro i consigli di tutti coloro che mi invogliavano a lasciare la terra dei Sassi.

Comincio ad immergermi in un nuovo lavoro partendo dalla mia terra, riscoprendo le bellezze e la vita di questi luoghi, continuando a studiare nella più vicina città di Bari.

Chiusa una piccola parentesi di tirocini, esperienze formative e lavori di vario genere scelgo di prendere parte al cambiamento che la mia città natale sta affrontando, nel modo più romantico possibile.

Così decido di voler raccontare la storia dei Sassi di Matera alla guida del mitico e sgargiante Ape Calessino Piaggio, attraverso gli aneddoti dei miei nonni, con i quali sono cresciuto sin da piccolo.

Se avete voglia di conoscere le storie e le vicende della città dei Sassi in un tour avvincente e ricco di amore per la mia terra.

Prenotate un giro con Ape Vito per scoprire luoghi e racconti in un territorio magico !

Email – apevitomatera@gmail.com

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio